01-05-2017

Born to be social!

Per la strada che ho intrapreso, i social riempiono gran parte della mia vita…e ne vado orgogliosa, perchè come dice il titolo….sono nata per essere social!

Mi piace condividere con tutte voi le mie idee, le cose che faccio, gli eventi ai quali partecipo, ma anche semplicemente raccontarvi la mia vita quotidiana…non a caso nel blog ho scelto di chiamare questa sezione ‘My life’.

Il mio social preferito??? Sicuramente Instagram…foto, foto, foto e ancora foto!!! Se avessi tempo posterei un centinaio di foto al giorno…meno male che il tempo è poco e passa veloce (ahahahahahah) sennò intaserei tutte le vostre bacheche!

Anche Facebook non mi dispiace, anche se ultimamente lo utilizzo soprattutto per far conoscere i miei articoli sul blog…ma rimane comunque il primo social che guardo quando mi alzo la mattina…è un modo per sentirmi sempre a contatto col mondo.

Pinterest inizio a conoscerlo un po’ meglio ora, ma ha già fatto breccia nel mio cuore…da lì posso prendere molti spunti per l’immagini dei miei articoli, conoscere le ultime campaign dei vari brand e prendere spunto per tutti i miei look.

Insomma la mia è sicuramente una vita molto social e ne vado fiera…sono convinta che i social siano il lavoro del futuro e che in essi ci sia spazio per noi giovani…

Se avete voglia date un occhio al mio profilo Instagram e alla mia pagina Facebook…e scrivetemi nei commenti quale è il vostro Social Network preferito!

Baci girls,

Lavinia In The Wonderland

25 Commenti a “Born to be social!”

  1. Luna

    Io invece li odioooooo! Faccio una fatica bestiale a postare. L’unico su cui mi diverto un po’ di più è Twitter perché più immediato e pieno di ironia su tutto che adoro. Avere un blog infatti è un po’ una cura per me per imparare ad essere meno riservata. Staremo a vedere quanto duro. 😉
    Bacione e buona serata! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *