18-03-2017

Giubbotti…le tendenze per la Primavera – Estate 2017

Ci siamo ragazze! Oggi vediamo quali sono i giubbotti di tendenza per la Primavera – Estate 2017…diciamo in questo caso, più primavera che estate…altrimenti scoppiamo di caldo!

Il giubbotto è un indumento fondamentale perchè è uno ‘di quei dettagli’ che secondo me, fa la differenza! Un look può essere il migliore del mondo, ma se ci abbiniamo il giubbotto sbagliato…sacrilegio!!!! TUTTO IL LOOK E’ ROVINATO! Quindi vediamo insieme quali sono i giubbotti da indossare, ma soprattutto, in che modo indossarli!

IL TRENCH

Il trench è un everegreen, è il Must Have per eccellenza e dobbiamo per sicurezza averne sempre uno nel guardaroba! E’ il cappotto estivo da utilizzare soprattutto per appuntamenti di lavoro o comunque incontri importanti…ciò non toglie che può essere tranquillamente indossato anche con outfit più casual! Vediamo insiamo qualche idea..

Image source: outfitshunter.com From Pinterest

Image source: memorandum.com From Pinterest

Image source: SHOPSTASY From Pinterest

IL BOMBER

E direttamente dai ’90 torna lui…il mitico bomber!! Onestamente sono contenta di questo ritorno di fiamma…io anche da piccola ero un’amante del bomber abbinato ai jeans strappati a vita alta…del resto mi piace tutt’oggi abbinarlo così…quindi viva il ritorno dei ’90 e ovviamente…del bomber! Vediamo qualche look…

Image source: ShopStyle From Pinterest

Image source: fashiongirl.com From Pinterest

Image source: howtoboho.tumblr.com From Pinterest

IL CHIODO IN PELLE

Versatile, cool e molto strong, il chiodo in pelle è un altro evergreen per eccellenza e quest’anno diventa di tendenza per i suoi rinnovati colori. Vediamoli insieme!

Image source: ABADAY From Pinterest

Image source: Daily Mail From Pinterest

Image source: Lookastic

Scrivetemi nei commenti quale è il vostro giubbotto preferito!

Baci,

Lavinia In The Wonderland

4 Commenti a “Giubbotti…le tendenze per la Primavera – Estate 2017”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *