03-03-2017

Gli ambulanti di Forte dei Marmi arrivano ad Altopascio!

Oggi ragazze sono felicissima, perchè domani, sabato 4 marzo, parteciperò come ospite e come reporter ad un evento veramente unico ed esclusivo…IL MERCATO DEGLI AMBULANTI DI FORTE DEI MARMI.

Le ‘ boutiques a cielo aperto’ apriranno domani mattina alle 8,00 in via Cavour ad Altopascio (in provincia di Lucca per chi non lo sapesse) e resteranno aperte fino alle 19,00 anche in caso di pioggia.

L’ormai Consorzio degli ambulanti, nasce nel 2002 grazie all’unione dei banchi più prestigiosi presenti allo storico mercato di Forte dei Marmi, una delle località più In e Glam della nostra amata Toscana. Da allora, questo famoso mercato, si è evoluto, trasformandosi in un vero e proprio evento itinerante che ha toccato le più grandi città italiane..per farvi qualche nome…Roma, Milano, Bologna, Torino…non c’è bisogno che vada oltre.

Un evento-mercato unico che offre una proposta d’acquisto dagli standard elevati, dove troverete l’eccellenza della tradizione toscana ed italiana dell’artigianato di alta qualità: pellicceria, pelletteria, stoffe pregiate e tanto altro ancora, che attraggono gli occhi di 10000 persone, con punte di oltre 90000 nelle più grandi città.

Il presidente del consorzio, Andrea Ceccarelli invita “tutti quanti a DIFFIDARE DALLE IMITAZIONI e valutare, invece, passando direttamente tra i nostri banchi, la qualità delle nostre merci e l’immagine coordinata delle nostre bancarelle.  Il nostro marchio è ormai sinonimo di shopping esclusivo e conveniente“.

Mi raccomando ragazze…vi aspetto tutte a partecipare alla giornata di domani dove le parole chiave sono ‘SHOPPING DI ALTA QUALITA’

Vi invito a visitare anche il loro sito www.gliambulantidifortedeimarmi.it

Buona serata belle bimbe,

Lavinia In The Wonderland

Image source: Ufficio stampa Consorzio degli Ambulanti di Forte dei Marmi

 

 

4 Commenti a “Gli ambulanti di Forte dei Marmi arrivano ad Altopascio!”

    • Lavinia

      Questo è veramente il top…non a caso fa tappa nelle maggiori città italiane!
      E poi sì…ottima qualità al prezzo giusto!
      Baci
      Lavinia In The Wonderland

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *