24-04-2017

Lavinia In The Wonderland e la mostra dell’artigianato a Firenze

Buongiorno ragazze…

Ormai per me e mio marito è diventata una tradizione quella di partecipare alla mostra dell’artigianato a Firenze, e pur non essendo un’amante di questo tipo di eventi, lì ci vado sempre piuttosto volentieri!

Il padiglione che sicuramente preferisco è quello internazionale, dove ci sono espositori provenienti da tutto il mondo…ti perdi nei mille odori, sapori e tessuti esposti…e compreresti veramente tutto!

Quest’anno ho visitato volentieri anche il padiglione salute e bellezza, dove ho acquistato moltissimi prodotti (se siete curiose di sapere quale in anteprima, seguite le mie Instagram Stories) e la parte dedicata al design innovativo.

Ci siamo soffermati molto anche sulla parte dedicata all’ Home Design…dove mio marito ha acquistato un pezzo molto particolare che a breve vi mostrerò!

Per chi non lo sapesse…avrete capito che alla mostra dell’artigianato a Firenze troviamo veramente di tutto di più: dal cibo, alla moda, alla mobilia e ancora la cosmetica…ce n’è veramente per tutti!!!!

Vi consiglio vivamente di prendere due giorni, venire a Firenze…e visitare questa fiera meravigliosa che tra l’altro si svolge in uno dei punti chiave di Firenze: la Fortezza da Basso.

Intanto ho preparato per voi una piccola gallery di foto scattate ieri…per qualsiasi informazione, ma già lo sapete, potete scrivermi nei commenti…

Baci signorine,

Lavinia In The Wonderland

 

9 Commenti a “Lavinia In The Wonderland e la mostra dell’artigianato a Firenze”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *