29-04-2017

Voglia di primavera!

Ragazze non so voi, ma io non resisto più…ho voglia di sole, mare colori…insomma ho voglia di primavera!

Pochi giorni fa sembrava essere iniziata e adesso…è tornato freddo, vento e pioggia..che noia!

Tutto ciò non ha certo annullato la mia eccessiva voglia di primavera…anzi, proprio per questo, ho deciso di creare un look che mi tiene caldo, ma dalle tinte e le forme piuttosto primaverili!

Ho iniziato a creare il mio outfit indossando il mio golf rosa…acceso, brillante, che regala colore e luminosità…proseguendo ho optato per i miei jeans Miss Sixty del quale voglio raccontarvi la storia: ho comprato questi jeans quando avevo 16 anni ed erano jeans a sigaretta! Questo inverno li ho ritrovati in un armadio, così, quasi per caso…non ho avuto il coraggio di buttarli via e così, ho deciso di portarli a mia nonna (una donna eccezionale dalle mani d’oro) che, con l’aiuto di mia mamma, ha fatto un miracolo trasformandoli in cropped flare jeans, un modello di punta di questa primavera estate!

Avrei voluto azzardare con un paio di sandali non troppo scoperti, ma ho ancora troppo freddo, e così ho indossato i miei tronchetti neri e per finire…la mia borsa, chic, ma simpatica allo stesso tempo!

Allora cosa ne pensate?

Aspetto i vostri commenti….

Baci,

Lavinia In The Wonderland

Golf – H&M

Jeans – Miss Sixty

Stivali – Bartolini Calzature Montecatini

Borsa – Le Pandorine

12 Commenti a “Voglia di primavera!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *